ANNIVERSARIO DELL’ASSOCIAZIONE MEA – GITA A BERGAMO

L’ASSOCIAZIONE M.E.A “SCORRIBANDA A “ BERGAMO ”                                                     VENERDI’ 9 NOVEMBRE 2018 09 NOVEMBRE :

07.45 Incontro dei Partecipanti in Stazione Centrale (a destra dell’Hotel Gallia )

Alle 8.00 partenza in Pullman GT per Bergamo .

Alle 10.00 incontro con la guida all’arrivo della Funicolare  e visita della “Citta’ Alta”

Pranzo al ristorante “ La Tana “( Via San Lorenzo )

Nel pomeriggio visita guidata all‘ Accademia Carrara”

Al termine partenza per il rientro .Arrivo a Milano,Stazione Centrale, ore 18.30 circa .

Cena libera , pernottamento … QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER 30 PAGANTI :

E.65.00 per persona

LA QUOTA COMPRENDE :VIAGGIO IN PULLMAN GT. VISITA GUIDATA INTERA GIORNATA PRANZO IN RISTORANTE , BEVANDE INCLUSE MANCIA ALL’AUTISTA

LA QUOTA NON COMPRENDE : INGRESSO ALL’ACCADEMIA CARRARA (auricolari inclusi ) E. 13.50 INGRESSO AL DUOMO: E.3.00