Associati online

Con il versamento della quota associativa si accede automaticamente ai servizi basic del Progetto Alumni d’Ateneo, oltre a ricevere il semetrale di MEA.

Con il versamento ulteriore di 40,00 euro è possibile inoltre accedere ai servizi premium proposti dalla rete Alumni UCSC, che offrono numerose possibilità e agevolazioni per continuare a vivere l’Università (tra l’altro agevolazioni su tasse universitarie, riduzione sulle quote di iscrizione ai Master, alle Scuole di specializzazione, alle summer school ecc.; attività di coaching e mentoring; special card EDUCatt; accesso alla biblioteca d’Ateneo e ai servizi online al costo di 20,00 euro; convenzioni speciali e molto altro).

Modalità di pagamento

Si può utilizzare il bollettino postale allegato al Foglio MEA per rinnovare l’adesione all’Associazione MEA o per iscriverti.

QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE + FOGLIO MEA: euro 40,00

Oppure:
Bonifico bancario a favore di Associazione MEA Marianum Ex Allieve:
IT06P0760101600000041603200;

Oppure:
Assegno bancario intestato come sopra;

Visualizzazione di tutti i 2 risultati