L’Associazione MEA, di concerto con il Collegio Marianum, istituisce per l’anno accademico 2023-2024 un concorso per l’assegnazione di n. 5 premi di merito destinati alle studentesse meritevoli del Collegio Marianum, socie della MEA.

I premi di merito di cui al presente bando sono intitolati in memoria dell’avv. Chiara Prudenzano, studentessa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di giurisprudenza – anno di immatricolazione 1996/1997 – membro attivo e Presidente dell’Assemblea Studenti Collegio Marianum nell’anno 1997/1998.

Il concorso si svolgerà secondo le modalità e nei tempi riportati nel seguente file:
Bando premi di merito alle studentesse del Collegio Marianum in memoria di Chiara Prudenzano

2 thoughts on “Bando “Premi di merito alle studentesse del Collegio Marianum in memoria di Chiara Prudenzano”

1. Associazione MEA Post author

Grazie Cristiana per il supporto all’iniziativa!
      Cogliamo l’occasione per invitarti alla messa in suffragio di Chiara per il decimo anniversario che si terrà il 7 giugno presso il Collegio Marianum.

Reply