L’ Associazione M.E.A. – Marianum Ex Allieve invita tutti gli Alumni al Convegno “La figura dell’influencer tra vincoli normativi e quotidiano esercizio della professione”,  in programma mercoledì 29 maggio alle ore 17.00 in Cripta Aula Magna.

Dopo i saluti introduttivi di Rita Murgia, Presidente M.E.A. e di Antonino La Lumia, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano, interverranno Avv. Simona Arena – CODICI Centro per i diritti del Cittadino, il Prof. Ruben Razzante, Avv. Miriam Loro Piana – LCA Studio Legale e Jacopo Ierussi, Presidente e Fondatore di Assoinfluencer.

Modera Silvia De Furia, Tesoriera Associazione M.E.A.
Il Convegno è accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.
Per partecipare è necessario iscriversi a questo link