INCONTRO 24-26 SETTEMBRE PER L’ASSEMBLEA – MILANO

Ecco il programma definitivo dell’incontro del 24-26 settembre 2021 a Milano

Associazione M.E.A.

Assemblea del Centenario

(Milano 24 SETTEMBRE-26 SETTEMBRE 2021)

24 Venerdì: Ore 17.00: accoglienza e registrazione delle partecipanti nel Collegio Marianum (sarà possibile rinnovare la quota associativa).

Ore 18.00: Inaugurazione della mostra su Armida Barelli, ideata dall’Associazione e realizzata dalle studentesse del Marianum.

Dalle ore 19.00: Cena in collegio (il ticket – 10 euro – è acquistabile presso la portineria del collegio). 

25 Sabato:Ore 9.00 Assemblea annuale 2021.

Ore 13.00: Pranzo in collegio (vedi cena del 24).

Nel pomeriggio: Visita al Museo diocesano (ognuno provvederà ad acquistare individualmente il biglietto di ingresso – euro 8.00)

Dalle ore 18.00 Apericena (euro 15.00 – prezzo base): appuntamento davanti al Museo Diocesano 

26 Domenica: Scorribanda a ComoOre 8.15: Ritrovo delle partecipanti e, ore 8.30, partenza in pullman per Como (il pullman ci attenderà davanti al Museo della Scienza, in prossimità del Marianum) (in pullman verrà raccolta la quota individuale delle partecipanti – euro 30.00).

Visita guidata alla cittàSanta Messa e Pranzo dell’arrivederci (euro 45.00)

Rientro a Milano nel pomeriggio e cena libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *