INCONTRO ANNUALE A MILANO IN OCCASIONE DEI 100 ANNI DELL’UNIVERSITA’

Associazione M.E.A.

Assemblea del Centenario(Milano 24 SETTEMBRE-26 SETTEMBRE 2021)

24 Venerdì: In mattinata arrivo a Milano con mezzi propri e sistemazione presso la foresteria del Collegio Augustinianum (via Necchi 1) o presso l’hotel Sant Ambroeus (viale Papiniano 14).Pranzo libero

Ore 17.00: accoglienza delle partecipanti nel Collegio Marianum

Ore 17.30: Convegno dedicato ad Armida Barelli (Salone Gornati) a cura della direzione del Collegio Marianum. Al termine, inaugurazione della mostra ideata dall’Associazione.

Ore 20.00: Buffet o cena in collegio.

Ore 21.00: Spettacolo in giardino: Parole e musica.

25 Sabato:Ore 9.00 Assemblea annuale 2021.

Ore 13: Pranzo in collegio (mensa).

Nel pomeriggio: Visita guidata al Museo diocesano (in due turni: ore 15.00 e ore 17.00)In alternativa: Passeggiata in zona Navigli e Darsena.

Ore 19.00 Apericena

26 Domenica: Scorribanda a Como: Ore 8.30: Partenza in pullman per Como e visita guidata alla città Santa Messa e Pranzo dell’arrivederci

Rientro a Milano nel pomeriggio e cena libera.

Quote di partecipazione.

Soggiorno/pernottamento.

• Foresteria Augustinianum (disponibilità 13 singole e 2 doppie): 45.00 euro (singola) 65 (doppia)
  • Hotel Sant’Ambroeus (prenotate da Mavi 10 singole/doppie): euro 100 a notte per la singola, 120 (60 a persona) per la doppia (con colazione) Più tassa di soggiorno euro 4,00 per persona per notte.

NB.: Le prenotazioni vanno fatte tramite Mavi Mulas (cell. 335 670 5667 oppure  mavi@decioviaggi.com /virginiamulas@gmail.com.) entro il 25 agosto per l’Hotel Sant’Ambroeus ed entro il 3 settembre per l’Augustinianum

Pasto completo in collegio: euro 10.

Visita al museo diocesano (euro 10) e apericena verranno saldati in loco

Pullman per Como: euro 700 da dividere tra le partecipanti ( se siamo almeno 30, la quota è di 25 € a testa)

Pranzo dell’arrivederci verrà saldato in loco.

N.B. Non siamo ancora in grado di fornirvi il costo dell’apericena e del Pranzo dell’arrivederci.

Chi è interessata alla gita a Como deve comunicarlo entro il 15 settembre, sempre tramite la nostra socia Mavi Mulas!