Lentamente riprendiamo

Milano, ottobre 2020
Carissima amica,
dopo sette pesantissimi mesi abbiamo ricominciato a frequentare, pur con qualche restrizione, la sede dell’Associazione Mea presso il Collegio Marianum. L’orario in cui potete trovarci in sede è il solito: martedì dalle 10 alle 12.
Non siamo state tuttavia inattive; come avete potuto vedere abbiamo messo a punto il primo numero del Foglio Mea, in veste rinnovata e ci accingiamo a mettere in cantiere il secondo che vorremmo dedicare soprattutto alle nostre esperienze durante il lockdown. Se avete qualche racconto interessante o qualche riflessione mandateceli e li pubblicheremo volentieri.
La mancata convocazione dell’assemblea annuale che si sarebbe dovuta tenere a Napoli non ha permesso di rinnovare la quota associativa alle socie che erano solite farlo in quell’occasione e d’altra parte non siamo riuscite ad inserire il bollettino di conto corrente nella spedizione cartacea del giornale.
Se non l’avete già fatto, Vi invitiamo perciò a farlo tramite bonifico sul nostro conto corrente postale: IT06P0760101600000041603200, intestato a Mea Marianum Ex Allieve. (Il numero di c.c. postale per un eventuale bollettino sono le ultime otto cifre, ma la posta non è proprio efficiente e non sempre si riesce a risalire a chi fa il versamento con il bollettino postale).
Vi abbraccio tutte e mi auguro di incontrarvi in tempi migliori
La presidente
Rita Michela Schito
PS Vi ricordo anche che l’UCSC ha indetto una raccolta per aiutare gli studenti in difficoltà a causa del Covid-19 (Fondo Salva Studi). L’associazione ha aderito e le nostre offerte verranno versate collettivamente.
Se vorrete aderire potrete utilizzare l’IBAN dell’associazione, specificando nella causale di versamento: Quota associativa e contributo al Fondo Salva Studi.
Grazie!