Anteprima incontro annuale per l’assemblea

Carissime,vi confermiamo che quest’anno per l’assemblea ci troveremo in: EMILIA-ROMAGNA.

Dal   29 SETTEMBRE al  02 OTTOBRE 2017.

E’ stato pensato il seguente programma: 29 VEN: Ore 8.30 incontro alla Stazione Centrale di Milano (davanti all’Hotel Gallia) e partenza con soste in autostrada per l’incontro con altre ex Marianne.Arrivo a Parma, incontro con la guida e visita del Centro Storico.Al termine partenza per la Romagna (Lugo): incontro con le ex Marianne in hotel.Cena e pernottamento.

30 SAB:Dopo la prima colazione (ore 7,30), alle ore 8.00 partenza per Cotignola (saluto alla nostra MEA)Partenza per Ravenna.Intera giornata dedicata alla visita guidata della città: Sant’Apollinare Nuovo, San Vitale, Mausoleo di Galla Placidia e Tomba di Dante. Pranzo libero.Nel pomeriggio visita di Sant’Apollinare in Classe e del Mausoleo di Teodorico. Cena e pernottamento in hotel a Lugo.

1 DOM: Dopo la prima colazione, ore 9 Assemblea annuale in hotel. Al termine Pranzo dell’Arrivederci.Nel pomeriggio visita a Brisighella e a Faenza (possibilità di assistere alla Messa)Cena libera e pernottamento in hotel.

2 LUN: Dopo la prima colazione, alle 8.00, partenza per Comacchio.Visita della città lagunare e del “Museo della Nave Romana”.Pranzo in Ristorante a Comacchio o a Pomposa.Nel pomeriggio visita della splendida Basilica di Pomposa.Eventuali soste a Bologna o in Autostrada, per le ex Marianne che ne facciano richiesta. Arrivo in Stazione Centrale alle ore 20 ca.

E’ in corso di spedizione il nostro Foglio Mea con il tagliando per l’iscrizione e le condizioni di viaggio. A tutte un caldo arrivederci in Romagna

MEA Marianum Ex Allieve, Via San Vittore 18, 20123 Milano

e-mail: associazione.mea@unicatt.it